Nuovo capitolo sulla geometria del passato presente futuro di Sigismondo Panvini
Il quadro di Sigismondo Panvini sulla natura della nostra realtà e come si modificherà nel fututo si è perfezionato in questa stupefacente conferenza, dove con dovizia di particolari e dati molto precisi otteniamo una visione del mondo in un affresco denominato la trilogia del tempo. Video per un'ora e mezza di riflessione e aggiornamento, oltre il catastrofismo, per costruire il nostro comune futuro.
I Costruttori svelati nelle loro più intime macchinazioni
Le dinamiche esposte nella conferenza romana, vengono integrate e sviluppate con informazioni filologiche e una coerenza che lascerà anche il lettore ascoltatore più scettico o prevenuto con pochi argomenti da controbattere.
Assolutamente da non perdere.
Il video è diviso in due parti: Passato e Presente, Futuro. Nell'elaborazione ho tagliato il meno possibile, per mantenere intatta l'atmosfera della conferenza.Per cause legate alla lunghezza dei file, non si riesce a mandarli avanti o indietro, semplicemente fare play e ascoltare tutto.
E' disponibile il file pdf da scaricare con la presentazione degli atti del congresso scarica qui il PDF
Trilogia del Tempo: Passato e Presente
Trilogia del Tempo: Futuro - Generati dalla luce
Il video è stato registrato durante la conferenza del giorno 17.10.2009 nell'ambito del convegno organizzato a Verona da ADA, gruppo volontari del sapere e gli Insonni dal titolo "Il passato e il presente in un unico mistero" ringrazio Luca e Annamaria per il loro lavoro entusiasta e presente.
Visita il sito di Sigismondo Panvini veramente pieno di contenuti originali e ricercati
VAI AL SITO
|